MARTINICA CON STOP A PARIGI - CODICE VIAGGIO DI NOZZE: AL3MQS244
11 giorni 9 notti
La parte più bella nell'organizzazione di un matrimonio?
Ma scegliere il viaggio di nozze naturalmente! Se amate l'atmosfera della Ville Lumiere, ma non volete rinunciare al caldo sole caraibico questo è quello che fa per voi. Qualche giorno passeggiando tra le romantiche Rue di Parigi e poi si vola in Martinica.
Andare in Martinica significa comunque essere in Francia, ma con i colori, la vegetazione e i profumi dei Caraibi. Soprannominata the "Flower Island", Martinica racchiude un panorama naturale variegato e coloratissimo, soprattutto nel mese che precede l'arrivo del monsone, dove abbondano fiori e piante di ogni specie, ognuno con un meraviglioso profumo esotico caratteristico. La capitale di Martinica è Fort-de-France, una bella località, abitata da persone allegre, cordiali e disponibili, che è possibile visitare in bicicletta. Le attrazioni da visitare sono diverse: la Cattedrale, il Forte Saint-Louis e la Biblioteca Schoelcher in Rue de la Libertè: una elegante struttura metallica, composta da una basilica multicolore con una luminosa cupola bizantina in vetro.
Ma la star dell’isola è indubbiamente il mare: un’autentica meraviglia dalle brillanti sfumature turchesi, caldo e limpido. Un pezzetto di paradiso!
(Tenere anche la descrizione dell’hotel)
N.B. Il viaggio suddetto è a titolo di puro esempio. Dà un’idea di località, attrazioni ed esperienze tipici della destinazione, che possono
essere inclusi in tutto o in parte nella programmazione dei vari Tour Operator.